Cronaca

Avellino, chiude il MySiddharta: ennesima vittima di una città abbandonata a sé stessa

Avellino, chiude il MySiddharta. Con un post su Facebook i gestori del locale annunciano la chiusura e chiamano a raccolta i clienti affezionati per un’ultima serata da condividere.

Avellino, chiude il MySiddharta

Una notizia triste e un ennesimo campanello d’allarme inascoltato, per una città che viene lasciata sempre di più in balìa di sé stessa.

Avellino sempre più sola, cittadini scoraggiati e senza mezzi per potersi rialzare. Il MySiddharta è solo l’ultima vittima di questa lenta discesa nell’isolamento.

Un locale tra i più popolari di Avellino, che dopo 7 anni deve chiudere nonostante i numerosi clienti e le serate tra le più richieste della Provincia.

Il post che commuove e sconcerta

“Amici, è arrivato anche per noi il momento di terminare la splendida avventura del nostro locale.
Dopo 7 lunghe stagioni il #MySiddharta vi saluta con un’ultima serata che vorremmo trascorrere con tutti gli amici che ci hanno voluto bene in questi anni”.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto