Politica

Movimento 5 stelle, al via domani il Rally Irpinia – Sannio

POLITCA. Anche il Movimento cinque stelle apre la sua campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche. Ieri al Cinema Hart di Napoli, la presentazione dei candidati uninominali della fazione in Campania alla quale erano presenti i candidati Carlo Sibilia, Michele Gubitosa, Ugo Grassi, Generoso Maraia.  (L’approfondimento su L’occhio di Napoli).

Gli appuntamenti in Irpinia

Per la campagna elettorale in Irpinia, i candidati del Movimento cinque stelle hanno scelto un pick-up che li accompagnerà nelle loro numerose tappe. Il Rally Irpinia- Sannio partirà domani domenica 4 febbraio.

Il via è a Solofra alle 10, dove è previsto un gazebo in piazza Umberto I con Carlo Sibilia e Ugo Grassi. Alle 11.30, Sibilia e Grassi, a bordo del Pick-Up utilizzato apposta per il Rally, raggiungeranno Scampitella (Piazza Libertà). Ad accoglierli ci sarà Gigi Maraia, candidato alla Camera nel collegio Ariano-Alta Irpinia. I tre raggiungeranno Castel Baronia alle 12.20, nel gazebo di piazza Vittorio Veneto. Nel pomeriggio, saranno visitate alcune aziende della zona.

L’appuntamento ad Ariano Irpino

Alle ore 18 presso il palazzo degli uffici di Ariano, assemblea pubblica: ai tre si aggiungerà anche Michele Gubitosa, candidato alla Camera nel collegio di Avellino, di ritorno da Atripalda dove alle 11.30 parteciperà ad un gazebo in piazza.
“Con il Rally faremo mangiare la polvere ai nostri avversari, il vento del cambiamento è iniziato e travolgerà tutto e tutti” afferma Sibilia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button