Cronaca

Muore a 45 anni Andrea D’Urso: addio all’imprenditore irpino dal cuore buono

Morto Andrea D'Urso, lutto ad Avellino per l'imprenditore: aveva 45 anni. Era attivo nel settore conciario e nel mondo della pasta

Lutto ad Avellino dove è morto Andrea D’Urso. La scorsa notte è venuto a mancare il noto imprenditore, attivo nel settore conciario e nel mondo della pasta con il marchio Graziano.

Morto Andrea D’Urso, lutto ad Avellino

Originario di Solofra, l’imprenditore irpino si è spento all’età di 45 anni. Ha riportato in auge antichi formati di pasta come il fusillo avellinese, la maccaronara e le cannazze. La sua prematura scomparsa ha sconvolto l’intera comunità. Andrea D’Urso era stimato e apprezzato da tutti per le sue doti umane e professionali.

Il cordoglio

Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, c’è quello di Michele Vignola, sindaco di Solofra: “La morte di Andrea – dichiara il primo cittadino- è una perdita grave per la città di Solofra. La notizia ha lasciato sgomento in quanto inaspettata e imprevista. Andrea è stato l’esempio di quella Solofra operosa e umana che ha saputo dare prestigio per l’attività e anche in ambito sociale. Sempre disponibile, aperto per il territorio oltre ad essersi distinto come imprenditore con il fratello per l’intraprendenza con il valore aggiunto dell’umanità e della fede. Lascia un vuoto notevole nella nostra città. Non ci sono parole”.

Articoli correlati

Back to top button