Cronaca

Montella, violazione delle norme anti Covid: sanzionato 50enne pregiudicato di Foggia

L'uomo si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate di Montella

Violazione delle norme anti Covid-19: sanzionato 50enne pregiudicato di Foggia. L’uomo si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate di Montella.

Montella, violazione delle norme anti Covid

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un uomo che si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate di Montella.

Dopo averne osservato i movimenti, i militari hanno proceduto al controllo. Si tratta di un 50enne di Foggia, già noto alle Forze dell’Ordine principalmente per reati contro il patrimonio, che alla specifica richiesta da parte degli operanti non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel luogo.

Il provvedimento

Per lui, oltre alla proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio, è scattata la sanzione per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza pandemica in atto.


Articoli correlati

Back to top button