Cronaca

Mirabella Eclano, controlli dei carabinieri: due persone denunciate

Sono due le persone denunciate nel corso di alcuni controlli dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, coordinati dal Comando Provinciale di Avellino.

Mirabella Eclano, controlli dei carabinieri: due persone denunciate

L’azione preventiva, svoltasi attraverso l’impiego complessivo di circa 60 pattuglie che si sono alternate nell’esecuzione di posti di controllo, vigilanze dinamiche ed accertamenti su obiettivi mirati, ha interessato maggiormente i comuni di Sturno, Mirabella Eclano, Taurasi e Montemiletto. Sono stati controllati gli occupanti di circa 280 veicoli, una ventina dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

Le denunce

Un’automobilista è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per guida con patente revocata e con conseguente sequestro dell’autovettura. Inoltre, a Montemiletto, un uomo di 36 anni, gravato da numerosi precedenti penali e privo di documenti, è stato deferito per falsa attestazione sull’identità personale ed immediatamente proposto per l’emissione del Foglio di Via obbligatorio da quel comune.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio