Curiosità

Luigi Di Maio innamorato, porta Virginia Saba a casa sua ad Avellino

Virginia Saba, la nuova fidanzata del vice premier, Luigi Di Maio, racconta con entusiasmo la sua love story . Sono finiti sui giornali di gossip come se fossero una coppia di attori famosi o di campioni di calcio. Intanto sul settimanale Chi e su Diva Donna, Virginia 36 anni, confessa il suo grande desiderio di diventrare presto mamma.

Virginia Saba vuole diventare presto mamma,intanto Luigi la porta a casa ad Avellino

Confessa il suo grande desiderio Virginia e racconta: “Parlando con Luigi io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma. Ma lo volevo da sempre.

Lui mi ha risposto: ‘è bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”.

I due innamorati non si nascondono davanti ai riflettori

Virginia non nasconde dettagli sulla sua love story con il capo politico M5S. “Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada, ha raccontato,” stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima.

E per un attimo Luigi mi ha detto: ‘Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile. Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua ‘missione”.

Saba, è molto innamorata del suo Luigi , e definisce Di Maio “bello, ha un sorriso e degli occhi stupendi, anche se amo soprattutto la sua dolcezza e la sensibilità incredibile che dimostra ogni giorno. Soffro il sex appeal del cervello“.

“Luigi – spiega – vive la politica come una missione totalizzante e anche in privato è esattamente cosi’ come si vede: coerente e trasparente”.

Lei, invece, si definisce “una persona energetica e sanguigna” anche nel rapporto con il sesso: “Sono un pò maschiaccio… Non concepisco poi gli uomini che hanno troppe attenzioni verso il proprio fisico. Luigi fra l’altro è vestito sempre uguale”.

La possibile uscita con Matteo Salvini e Francesca Verdini

Alla domanda se vede possibile un’uscita a quattro con l’altro vicepremier Matteo Salvini e la sua nuova compagna, Francesca Verdini, risponde: “Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio