CronacaLavoro

Lidl, sorge un nuovo mega store in Campania: a breve l’inaugurazione ad Atripalda

Lidl Campania, nuovo punto vendita ad Atripalda: inaugurazione e lavoro del nuovo maxi supermercato in Campania

Un nuovo punto vendita Lidl apre in Campania, per la precisione ad Atripalda, in provincia di Avellino. L’inaugurazione del nuovo punto vendita del colosso tedesco della grande distribuzione dovrebbe avvenire tra circa due settimane.

Lidl Campania, un nuovo punto vendita ad Atripalda: inaugurazione vicina

L’inaugurazione del nuovo maxi supermercato Lidl di Atripalda avverrà tra fine febbraio ed inizio marzo. Lo store sorgerà al posto dei capannoni di via Pianodardine ad Atripalda. Una importante novità per la Città del Sabato dove arriverà un marchio già storico della grande distribuzione e che rappresenterà anche una opportunità di lavoro per i residenti e non solo.


lidl-campania-nuovo-punto-vendita-atripalda-quando-dove-lavoro


Lidl Atripalda: come candidarsi per lavorare

Lidl Italia offre interessanti opportunità di lavoro nelle aree Vendite, Logistica e Direzione Regionale. Oppure nei settori Amministrazione, Risorse Umane, Revisione, IT e Acquisti. Per candidarsi collegarsi a questo link

Cos’è Lidl: storia e critiche

Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca (nome completo: Lidl Stiftung & Co. KG.). Appartiene allo Schwarz Gruppe, al pari di altre catene di supermercati tedesche, come Handelshof e Kaufland.

Anche in Italia sono sorte molte polemiche riguardanti il tema delle condizioni del lavoro nella catena Lidl, al punto che nel 2003 il giudice del lavoro del tribunale di Savona ha emesso una sentenza di condanna contro Lidl per attività antisindacale.

Articoli correlati

Back to top button