Cronaca

Postino lascia l’auto su una strada in discesa: la ritrova schiantata tra gli ulivi

Lascia l’auto in una discesa ripidissima mentre consegna la posta, la ritrova schiantata tra gli ulivi in aperta campagna: i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, martedì 4 aprile, ad Ariano Irpino, in località Petrara.

Lascia auto in discesa, la ritrova schiantata tra gli ulivi: paura ad Ariano Irpino

Lascia l’auto in una strada ripidissima mentre consegna la posta e la ritrova capovolta e tra gli ulivi in aperta campagna. Questo quanto avvenuto in località Petrara ad Ariano Irpino. La spiacevole scoperta di un addetto delle poste private, proprietario della vettura.

Non è il primo episodio del genere che capita. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma poteva sicuramente trasformarsi in tragedia. Il caso ha voluto che la vettura terminasse la sua corsa direttamente nei terreni, tra un palo dell’energia elettrica e un muretto anzichè verso le abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area in attesa del carro attrezzi. Presenti anche gli agenti della Municipale per i rilievi del caso, i tecnici dell’Enel e Sidigas.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio