Irpinia Life Drive, la guida delle eccellenze irpine a Madrid

Madrid IrpiniaMood

Nasce la guida che porta le eccellenze enogastronomiche irpine all’attenzione dell’Europa. Fino al 21 gennaio a Madrid la guida dell'associazione Irpinia mood

AVELLINO. Nasce la guida che porta le eccellenze enogastronomiche irpine all’attenzione dell’Europa. La guida intitolata Irpinia Life Drive approda, alla Fitur (Fiera internazionale del turismo) di Madrid da domani e fino al 21 gennaio. Mentre dall’11 al 13 febbraio la pubblicazione rigorosamente irpina farà tappa alla Borsa internazionale del turismo a Milano.

La guida che racchiude le migliori esperienze di enogastronomia sul territorio irpino, è stata realizzata dall’associazione Irpinia Mood, che da tre anni organizza ad Avellino l’omonima manifestazione dedicata allo Street food che si svolge lungo corso Vittorio Emanuele. La pubblicazione della guida è stata possibile  possibile anche grazie al sostegno della Regione Campania. Irpinia Life Drive è disponibile anche in lingua inglese e spagnola e durante le manifestazione sarà distribuita sia agli operatori di settore che ai visitatori.

TAG