Cronaca

Incidente a Pratola Serra: bambina di 4 anni investita, migliorano le sue condizioni

Incidente avvenuto ieri a Pratola Serra: una bambina è stata investita da un’auto. È rimasta ferita alla testa dopo essere stata colpita da uno specchietto. Migliorano le sue condizioni.

Paura per una bambina di 4 anni: migliorano le sue condizioni

Paura e shock a Pratola Serra dove una bambina è stata vittima di un incidente lungo Corso Vittorio Emanuele: è stata investita da un’auto sotto agli occhi dei genitori. A riportare la notizia è “Avellino Today”.

La piccola era infatti a passeggio con la madre e il padre, quando una Mercedes l’ha colpito alla testa con lo specchietto. Consapevole dell’accaduto, la bambina è stata soccorsa dall’automobilista.

Sul luogo del sinistro sono giunti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino.

La piccola, diversamente da come trapelato nelle prime ore, non è mai stata trasferita al Santobono di Napoli, ma è ancora ricoverata nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Moscati. Porpio dal nosocomio irpino arriva la notizia che le condizioni della piccola non destano preoccupazioni“

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button