Cronaca

Incidente mortale a Montefalcione, Michele Rinaldi perde la vita a 64 anni

Incidente stradale a Montefalcione: un ciclista è morto in seguito ad un sinistro avvenuto lungo la strada statale 7 “Appia” Ofantina. La vittima è Michele Rinaldi, di 64 anni. L’uomo ha perso la vita in sella alla sua bici, che era anche la sua tanto amata passione.

Incidente sull’Ofantina, morto ciclista a Montefalcione

Il sinistro, avvenuto all’interno della galleria “San Giovanni”, ha coinvolto un ciclista che nell’impatto è deceduto. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del 118 per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Chi è Michele Rinaldi

Sotto shock la comunità irpina per la triste perdita di Michele Rinaldi, pensionato costruttore di 64 anni che ha trovato la morte sulla sua tanto amata bici, diventata una passione. È proprio durante una delle sue pedalate quotidiane, intorno alle 9 di questa mattina, che si è consumata la tragedia. Un’attività, quella della pedalata, che era diventata parte essenziale della sua routine, un modo di connettersi con il mondo e godere delle semplici gioie della vita.

Un tragico destino quello di Michele che, nel sottopasso, è stato travolto da un camion. Le circostanze sono ancora avvolte nel mistero. Il camionista, scosso dall’orrore dell’evento, si è fermato immediatamente in cerca di aiuto. Nonostante gli sforzi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio