Cronaca

Incidente sul lavoro in Irpinia, imprenditore 50enne muore travolto da un escavatore

Drammatico incidente sul lavoro, ieri 27 ottobre a Rotondi in Irpinia: uomo di 50 anni muore travolto da un escavatore

Drammatico incidente sul lavoro, ieri 27 ottobre a Rotondi in Irpinia. Un uomo di 50 anni è morto travolto da un escavatore con il quale stava effettuando dei lavoro nel suo terreno. Sul luogo sono intervenuti  i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri.

Incidente sul lavoro in Irpinia, un morto a Rotondi

Secondo quanto si apprende, il 50enne era alla guida di un escavatore per fare dei lavori. ,Aveva deciso di rimuovere del materiale di risulta. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo deve aver perso il controllo del mezzo che lo ha travolto. A quanto pare, mentre  guidava, l’escavatore deve aver incontrato un dislivello. Nel contraccolpo, il 50enne è stato sbalzato  fuori dalla cabina di guida, mentre l’escavatore ha continuato la sua corsa e lo ha travolto.

La ricostruzione della tragedia

La Valle Caudina piange l’imprenditore Alfonso Maya, morto nel primo pomeriggio di ieri in un tragico incidente mentre era alla guida di un escavatore.  Il 50 enne, imprenditore nel settore dolciario, stava effettuando dei lavori di sistemazione dei dislivelli di un terreno dove aveva realizzato diversi appartamenti che erano in via di completamento. Al momento dell’incidente si trovava da solo, infatti un parente che lo stava aiutando era andato a parcheggiare in garage il camioncino che era stato utilizzato per trasportare il terreno

A fare la macabra scoperta è stato proprio il familiare che lo stava aiutando in questi lavori. Immediatamente ha allertato i soccorsi ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio