Cronaca

Incidente ad Avellino, donna investita mentre attraversa sulle strisce

AVELLINO. Incidente al centro storico di Avellino, pochi minuti fa una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Una Ford station wagon proveniente da Corso Umberto in direzione Rampa Macello ha travolto una signora che attraversava la strada insieme ad una ragazza.

Sul posto una folla di curiosi attirati dal forte boato e dalle grida della ragazza spaventata che, dopo l’impatto è riuscita ad alzarsi e chiedere aiuto. La donna invece è rimasta immobile a terra, in attesa dei soccorsi.

Dopo pochi minuti sul luogo dell’incidente, due pattuglie della polizia municipale di Avellino e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno trasportato la donna all’ospedale Moscati per gli accertamenti e le cure del caso. I caschi bianchi stanno provvedendo a raccogliere gli elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dalle prime ricostruzioni pare che, il conducente dell’auto, intento a svoltare da Corso Umberto verso Rampa Macello non si sia reso conto dei due pedoni  e, complice forse la scarsa illuminazione della zona e l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha travolto le due donne facendole cadere a terra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button