Cronaca

Violento incidente tra auto e camion sulla Napoli-Canosa, Rocco muore a 59 anni tra le lamiere

Incidente sull'autostrada Napoli - Bari, morto un uomo del Foggiano. Il conducente della vettura ha perso la vita in seguito all'impatto

Tragedia sull’autostrada Napoli – Bari dove un uomo è morto in un incidente, avvenuto ieri sabato 21 maggio. Un 59enne della provincia di Foggia ha perso la vita lungo il tratto Napoli-Canosa dell’autostrada A 16.

Incidente sull’autostrada Napoli – Bari, morto un uomo

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta al chilometro 99 in direzione Canosa, per il sinistro che ha visto coinvolti un autocarro ed un’autovettura. Il conducente della vettura ha perso la vita in seguito al violento impatto.


incidente-autostrada-napoli-bari-canosa-morto-a16


I soccorsi

L’uomo alla guida del pesante automezzo – invece – non ha subito grosse conseguenze. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza. Sul posto anche la Polizia Stradale.

Chi era la vittima

Un 59enne di Panni, nel foggiano, è rimasto vittima di un incidente tra la sua vettura ed un autocarro.
Il terribile schianto si è verificato nel territorio del comune di Vallesaccarda, lungo la carreggiata in direzione del capoluogo pugliese. Immediati, ma purtroppo inutili, i soccorsi, allertati dall’autista del mezzo pesante. Il 59enne alla guida della vettura, Rocco Cimino, è deceduto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Articoli correlati

Back to top button