Cronaca
Tendenza

Incidente ad Atripalda, scontro tra auto e ambulanza: morta la paziente trasportata

Incidente ad Atripalda, martedì 15 dicembre. In via San Lorenzo si verificò uno scontro tra auto e ambulanza: morta la paziente trasportata

Incidente shock ad Atripalda martedì mattina, 15 dicembre 2020, dove una ambulanza che stava trasportando d’urgenza una donna di 40 anni, si è schiantata con un’auto all’incrocio di via San Lorenzo.

Incidente in ambulanza ad Atripalda: morta la paziente

L’impatto tra le due vetture è stato devastante. Come riporta anche “Il Mattino”, è morta la paziente trasportata: si tratta della 40enne Michela Pescarosa. La donna, prima della tragedia, era stata soccorsa dai sanitari del 118 presso la propria abitazione in seguito ad un malore, dovuto a patologie pregresse e non al coronavirus, come si era inizialmente ipotizzato. Nella giornata di ieri, mercoledì 17 dicembre 2020, la donna è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto. La notizia si è diffusa rapidamente in città, gettando nello sconforto l’intera comunità.

Le indagini

Oggi, 18 dicembre, verrà effettuata una autopsia all’ospedale Moscati di Avellino, per chiarire le reali cause del decesso. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire le dinamiche esatte del sinistro. Sottoposte a sequestro l’ambulanza su cui viaggiava la donna e l’auto che ha impattato contro il mezzo di soccorso.

FOTO DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio