Cronaca

Incendio a Teora, balle di fieno in fiamme: indagini in corso

Incendio a Teora, balle di fieno in fiamme: indagini in corso dai vigili del fuoco e dei carabinieri. Chiusa l’arteria stradale tra Teora e Caposele.

Paura per un rogo a Teora

Sono in corso indagini per stabilire la natura dell’incendio, divampato questa notte in localitàBosco di Teora“, che ha interessato numerose rotoballe di fieno accatastate sotto il ponte della SS 691, altezza km 27+150.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e i Vigili del Fuoco. Personale dell’ANAS ha provveduto alla chiusura dell’arteria in entrambi i sensi di marcia, tra gli svincoli per Teora e Caposele. Seguirà verifica strutturale del ponte a cura dell’Ente competente. Al momento non si registrano feriti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button