Cronaca

Monteforte Irpino, tre donne rischiano la vita nell’auto in fiamme

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti con prontezza nel pomeriggio di ieri sull’Autostrada A16, Napoli-Canosa, precisamente al chilometro 34,800 nel territorio del comune di Monteforte Irpino, in direzione Canosa. La loro azione tempestiva ha permesso di gestire un incendio che ha coinvolto un’autovettura in transito.

Incendio a Monteforte Irpino, tre donne rischiano la vita nell’auto in fiamme

Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono efficacemente domate, garantendo anche la sicurezza dell’area circostante. A bordo dell’auto si trovavano tre donne, che hanno reagito prontamente non appena hanno notato del fumo e delle fiamme provenire dal vano motore. Grazie alla loro reattività, sono riuscite a abbandonare l’automobile appena in tempo, evitando così conseguenze gravi.

Fortunatamente, l’incidente si è risolto con soltanto un grande spavento per le occupanti del veicolo, senza alcun danno fisico riportato. L’intervento rapido e professionale dei Vigili del Fuoco ha contribuito significativamente a limitare i danni e a garantire la sicurezza delle persone coinvolte e degli altri automobilisti sulla strada.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio