Incendio a Greci, 75enne miracolosamente salva

Greci

Incendio a Greci, i vigili del fuoco riescono a domare le fiamme di un'abitazione divorata da un incendio scaturito dal caminetto dello stesso complesso

GRECI. Incendio a Greci, un caminetto ha provocato un incendio in un’abitazione di un’anziana 75enne che si è salvata per miracolo salendo su un ballatoio esterno.

Incendio a Greci, 75enne salvata dai vigili del fuoco

Nella nottata appena trascorsa, a Greci, un’abitazione è stata divorata dalle fiamme,  l’incendio è partito dal caminetto dello stesso complesso. La donna di 75 anni residente si è salvata miracolosamente grazie a un ballatoio esterno ove ha trovato riparo.

A insospettire alcuni vicini è stato lo scoppio dei pneumatici di un’auto parcheggiata nel box garage sottostante l’abitazione in fiamme. La richiesta di soccorso è stata immediata e, dopo non poche difficoltà da parte dei caschi rossi per raggiungere la struttura nel cuore antico del paese piene di strettoie, i vigili del fuoco di Ariano Irpino e Grottaminarda sono giunti davanti l’incendio.

Le fiamme sono state domate anche grazie all’aiuto di un modulo antincendio di Zungoli, in supporto ai vigili già presenti sul posto.


Incendio a Greci Incendio a Greci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Incendio a Greci


Incendio a Greci Incendio a Greci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per quanto riguarda la donna, Carosena Panella, in un primo momento era restia all’abbandono dell’abitazione divorata dalle fiamme ma, poco dopo, si è convinta a ricevere le prime cure. É stata trasportata in ospedale ad Ariano Irpino.

TAG