Politica

Governo, Carlo Sibilia: «Archiviata l’esperienza Salvini, possibile governo M5S-Pd»

AVELLINO. «Archiviata l’esperienza Salvini che ha preso la sua decisione di restare legato a Berlusconi, ora credo che non ci siano più impedimenti per far avviare un governo M5S – Pd». Lo scrive il deputato del Movimento Cinque Stelle, Carlo Sibilia, sulla sua pagina Facebook.

Sibilia: «I nostri programmi hanno diversi punti di contatto»

«I nostri programmi hanno diversi punti di contatto. I temi del contratto sono il nostro faro. Andiamo oltre i nomi. Cominciare dal reddito di cittadinanza sarebbe un toccasana per tutto il paese.  Non parliamo di sogni – continua – ma di una sintesi realizzabile. Credo sia arrivato il momento buono per far partire un governo responsabile e solido».

Ma non la pensano allo stesso modo gli elettori cinque stelle. «Il Pd? I criminali che hanno ammazzato la nostra terra?» si legge in uno dei commenti al post su Facebook. E ancora: «Ma proprio col Pd dovevamo finire? Non è molto meglio ritornare al voto subito?». Altri elettori aggiungono: «Provate a sedervi al tavolo col Pp e al prossimo voto Salvini fa cappotto! Vergognatevi».

Il post

Archiviata l’esperienza Salvini che ha preso la sua decisione di restare legato a Berlusconi, ora credo che non ci siano…

Pubblicato da Carlo Sibilia su Martedì 24 aprile 2018

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button