Cronaca

Furto ad un supermercato di Montoro: denunciato un uomo del posto

L'accusato, munito di mascherina, aveva occultato sotto all’abbigliamento dei costosi prodotti alimentari, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio

Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di Montoro, già noto alle Forze dell’Ordine, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra.

Furto ad un supermercato di Montoro

L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa all’interno di un supermercato di Montoro. Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della locale Stazione sono risaliti all’identificazione del presunto responsabile.

Si tratta di un uomo del posto che, munito di mascherina, aveva occultato sotto all’abbigliamento indossato dei costosi prodotti alimentari, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, eludendo così i controlli all’uscita del negozio.

Il provvedimento

Identificato dai Carabinieri, a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli correlati

Back to top button