Cronaca

Flumeri, trovato in possesso di eroina: 35enne segnalato come assuntore

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno segnalato all’Autorità competente un 35enne del posto, l’operazione è stata eseguita nell’ambito dell’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta di militari della Compagnia di Ariano Iripino, il trasgressore è stato trovato in possesso di una varietà di eroina.

Segnalato come assuntore di stupefacenti

I militari hanno proceduto al controllo del soggetto, di possibile interesse nella lotta alla droga, insospettiti dall’atteggiamento inspiegabilmente agitato assunto dallo stesso alla vista della Gazzella. E all’esito dell’immediata perquisizione personale veniva trovato in possesso di una modica quantità di eroina di tipo “brown sugar”, così denominata per la somiglianza con lo zucchero di canna.

La sostanza stupefacente è stata prontamente sottoposta a sequestro e per il giovane assuntore del “brown sugar” è scattata la segnalazione all’autorità competente ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button