Cronaca

Escursionista ferito ad Avella: salvato dall’elisoccorso di Salerno

Escursionista ferito ad Avella: salvato dall’elisoccorso di Salerno. Era caduto in una piccola gola, riportando un forte trauma a un piede.

Escursionista salvato ad Avella

Un escursionista è stato salvato dall’elisoccorso di Salerno e dalle squadre del Cnsas dopo essere caduto ed essere rimasto ferito nel comprensorio di Avella, in località Acquapendente.

Come riporta “Salerno Today”, l’uomo è caduto in una piccola gola mentre camminava lungo il sentiero in discesa. Con lui c’erano anche due amici. La vittima ha riportato un serie trauma a un piede. Alle ore 15 sono giunti i soccorsi che l’hanno medicalizzato e recuperato tramite il verricello. Alla fine, è stato trasportato in ospedale tramite elicottero.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button