Cronaca

Emergenza coronavirus in Irpinia, la situazione a Montella: in campo la Polizia Municipale per far rispettare i divieti

Emergenza coronavirus in Irpinia, la situazione a Montella: in campo la Polizia Municipale per far rispettare i divieti. Turni oltre l’orario e qualcuno che, ancora, vuole fare il furbo.

Emergenza coronavirus in Irpinia: la situazione a Montella

A due giorni dall’entrata in vigore delle misure contro il coronavirus, anche se fare un bilancio è ancora prematuro, è possibile rendersi conto di come le persone stiano cercando di adattarsi al nuovo stile di vita.

I casi i  provincia di Avellino

L’Irpinia, al momento, registra 7 casi positivi di contagio, la maggior parte di essi concentrata ad Ariano Irpino, ma le forze messe in campo in tutta la provincia stanno tenendo a bada i furbi.

Montella

La situazione a Montella, secondo quanto segnalato del capo della Polizia Municipale, Gerardo Iannella, sarebbe tranquilla. I caschi bianchi sono presenti sul territorio con controlli capillari, anche oltre il normale orario di lavoro.

Tutti a casa

La Polizia Municipale è vicina alla cittadinanza, sia per far rispettare le regole che per informare chi ancora non è al corrente di tutto quello che bisogna fare. Il consiglio è quello di rimanere a casa, per tutti, e uscire solo se necessario.

Articoli correlati

Back to top button