Cronaca

Ariano Irpino, la Diocesi regala un ventilatore polmonare per l’emergenza Covid-19

Importante donazione della Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia per l’emergenza coronavirus. La circoscrizione ecclesiastica ha donato un ventilatore polmonare per l’emergenza coronavirus.

Donazione della Diocesi di Ariano Irpino per il coronavirus

L’Asl di Avellino esprime il proprio ringraziamento alla Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia, che avendo a cuore il benessere della comunità arianese e irpina, ha deciso di donare un ventilatore polmonare comprensivo di 30 circuiti che sarà consegnato domani presso il P.O. di Ariano Irpino.

Una donazione anche dalla Bruno Srl

L’Asl di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento al Gruppo Bruno di Grottaminarda che ha deciso di donare un ventilatore polmonare (Medec Caelus Lite, completo di monitor) da destinare al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino e alla Bruno Srl per la donazione di una Unità radiografica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto