Cronaca

Deposito incontrollato di rifiuti pericolosi: denunciato titolare di una ditta a Frigento

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio per garantire sicurezza e rispetto della legalità

Deposito incontrollato di rifiuti pericolosi, denunciato dai Carabinieri della Stazione Forestale di Mirabella Eclano il titolare di una ditta di Frigento.

Frigento: denunciato e sanzionato il titolare di una ditta

I Carabinieri della Stazione Forestale di Mirabella Eclano hanno denunciato in stato di libertà il titolare di una ditta di Frigento, ritenuto responsabile del deposito incontrollato di rifiuti pericolosi e non. Nello specifico, nel piazzale antistante l’azienda sono stati rinvenuti una decina di pneumatici in disuso, una carcassa di auto in stato di abbandono, un cumulo di circa due metri cubi di rifiuti ferrosi, imballaggi in plastica vuoti di prodotti fitosanitari ed un cumulo di circa due metri cubi di rifiuti derivanti da attività di demolizione. 

Inoltre sono state elevate sanzioni amministrative, per un totale di oltre 8.500 euro, per mancata abilitazione all’utilizzo, detenzione e conservazione di prodotti fitosanitari.

Articoli correlati

Back to top button