Cronaca

San Martino Valle Caudina, danneggia la segnaletica stradale: scoperto dalla Municipale

L'uomo rischia la sospensione della patente

Un 60enne ha danneggiato con la sua auto la segnaletica stradale di una rotatoria e non ha avvertito le forze dell’ordine dell’incidente. L’uomo è scappato, ma i vigili urbani di San Martino Valle Caudina sono riusciti a rintracciarlo. Ora, l’uomo rischia il ritiro della patente di guida.

Danneggia la segnaletica stradale: scoperto dalla Municipale

Alla guida di una Fiat Panda danneggia la segnaletica sulla rotatoria di Via Torretiello e scappa senza avvisare le Forze dell’ordine. Scoperto dalla Polizia Municipale di San Martino Valle Caudina, è stato sanzionato per fuga un sessantenne di Cervinara e proposto per la sospensione della patente oltre al risarcimento dei danni.

È quanto scoperto dalla Municipale mediante incrocio dei dati del sistema di videosorveglianza comunale. Il Sindaco di San Martino, Pasquale Pisano, ringrazia gli agenti ed il Comandante della Polizia Municipale, per la particolare e capillare attività di controllo del territorio, cosciente delle innumerevoli difficolta connesse alla carenza di organico: “Il Comune di San Martino Valle Caudina è dotato di un ottimo sistema di videosorveglianza, che prossimamente verrà implementato ed aggiornato grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Interno, ricevuto proprio per dare maggior sicurezza ai cittadini ed un valido strumento alle forze di polizia locali e statali”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio