Curiosità

Cucciolo abbandonato in provincia di Avellino, gettato via come un sacco

Cucciolo abbandonato in provincia di Avellino, gettato via come un sacco. L’appello di oggi è per questo piccolo, senza nome ma con tanta paura negli occhi e nel cuore.

Cucciolo abbandonato in provincia di Avellino

L’immagine di questo piccolo dice tutto. La volontaria che l’ha trovato ha detto che non è riuscita a capire neanche quanti denti abbia in bocca, perchè lui non si lascia avvicinare, ringhia e morde chiunque ci provi.

L’unico che è riuscito a fare breccia, almeno un pochino, è il figlio della volontaria, al quale il cucciolo di avvicina quando il bimbo va a trovarlo.

Lo hanno trovato rannicchiato in un buco, perchè chi l’ha abbandonato, lanciandolo come un sacco, l’ha lasciato nei pressi di un deposito all’interno del quale ci sono altri due cani, il più piccolo dei quali pesa sui 60 kg.

Il cucciolo sarà stato, verosimilmente, aggredito dagli altri due colossi, e avrà dovuto lottare strenuamente per difendersi.

Da quando lo hanno recuperato, non senza fatica, perchè il cucciolo mordeva, e non poco, chiunque di avvicinasse, lui è rimasto nel suo angolino, sempre così.


Cucciolo abbandonato in provincia di Avellino

 


Gli portano acqua e cibo. Lui si allontana, aspetta che se ne vadano, e si avvicina alla ciotola.

E poi resta così.

Chissà cosa avrà nel cuore questo povero scricciolino. Diamogli una casa, se la merita.

Per informazioni e richieste di adozione il numero da contattare è quello della volontaria che lo ha trovato, Katia Mauriello: 349 372 6338

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio