Cronaca

Covid a Quadrelle, 4 nuovi casi positivi: l’aggiornamento del sindaco Rozza

La comunica del sindaco Simone Rozza

Covid a Quadrelle, 4 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Simone Rozza, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 4 nuovi casi positivi a Quadrelle

La comunica del sindaco Simone Rozza: “Cari concittadini a seguito degli ultimi aggiornamenti ricevuti in merito all’attuale situazione epidemiologica, purtroppo devo segnalare QUATTRO nuovi casi di contagio da coronavirus.
Questa nuova ondata di contagi sta mettendo a dura prova la nostra comunità.

Le persone contagiate sono asintomatiche e si trovano in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni. I nostri auguri per una pronta ed immediata guarigione a tutti loro. L’Asl ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti diretti delle persone positive al fine di ridurre eventuali altri rischi di contagi. In questa fase così delicata esprimo la mia vicinanza a tutte le persone positive.

Seguo con costanza ed attenzione l’evolversi di tutte le situazioni. Mai fin ad oggi avevamo raggiunto un numero così elevato di positivi nella nostra comunità; per cui mi sento in dovere di esternare una forte raccomandazione volta al rispetto delle note regole di comportamento e di distanziamento sociale. Siamo una comunità e dobbiamo essere coesi per superare insieme questo momento delicato e tragico della nostra storia.

È fondamentale e prioritario che tutti prestino la massima attenzione, sia adulti che ragazzi. Credo sia responsabilità di tutti noi adottare comportamenti corretti e rispettosi delle regole a salvaguardia della nostra e altrui salute. La situazione è strettamente monitorata, tuttavia resta delicata e preoccupante. Conto sulla vostra collaborazione”.


Articoli correlati

Back to top button