Cronaca

Domenica nera in Irpinia, sesto decesso nelle ultime 24 ore: morta 79enne di Atripalda

È deceduta questo pomeriggio, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, una paziente di 79 anni di Atripalda

Domenica nera in Irpinia, sesto decesso nelle ultime 24 ore. All’Ospedale Moscati di Avellino è morta una paziente di 79 anni di Atripalda.

Domenica nera al “Moscati”, muore una 79enne di Atripalda

È deceduta questo pomeriggio, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, una paziente di 79 anni di Atripalda (Av), ricoverata dal 26 marzo e in terapia intensiva dal 2 aprile.

Gli altri decessi del giorno

Sono deceduti questa mattina, nel Covid Hospital dell’Azienda Moscati: una donna di 59 anni di Avellino, ricoverata dal 17 marzo e in terapia intensiva dal 24; una paziente di 64 anni di Roccabascerana (Av), ricoverata dal 15 marzo e in terapia intensiva dal 22; un paziente di 91 anni di Taurasi (Av), ricoverato dal 4 aprile in terapia subintensiva.

Nella notte del 10 aprile, nell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive dell’Azienda Moscati, ancora, è deceduto un paziente di 74 anni di Avellino, ricoverato dal 4 aprile. Tre linee e tanti modelli per ogni tipologia di prodotto. Richiedi un preventivo. A questi si aggiunge anche una 66enne di Ariano Irpino, ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Frangipane.


Articoli correlati

Back to top button