Coronavirus, donna positiva a Pratola Serra: contagiata durante le vacanze in Sardegna

Aumentano i casi positivi al coronavirus in Irpinia. Un nuovo contagio si è registrato nel Comune di Pratola Serra. Si tratta di una donna di 50 anni

Aumentano i casi positivi al coronavirus in Irpinia. Un nuovo contagio si è registrato nel Comune di Pratola Serra. Si tratta di una donna di 50 anni appena rientrata da una vacanza in Sardegna. Lo rende noto, con un post sui social network, il sindaco Emanuele Aufiero.

Coronavirua a Pratola Serra: donna positiva

Come gli altri, anche le condizioni della donna sono fortunatamente buone. È stata proprio lei, responsabilmente, a chiedere di essere sottoposta all’esame molecolare che poi ha svelato l’aggressione del covid. A comunicare la positività è stata l’Asl di Avellino che continua a testare i cittadini rientrati da viaggi all’estero.

L’annuncio del Sindaco Emanuele Aufiero

“La persona in questione è rientrata da un periodo di vacanza fuori regione, sta bene ed è completamente asintomatica. E’ in isolamento con la sua famiglia già dal suo rientro e si è sottoposta intenzionalmente al tampone. L’Asl di Avellino ha già avviato l’indagine epidemiologica per gli adempimenti del caso. Evitiamo allarmismi e restiamo tranquilli”.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG