Cronaca

Avellino, due casi di Covid-19 in provincia: positivo anche un bambino di 3 anni

Novità negative sul fronte cornavirus in provincia di Avelino. Nella giornata di ieri, domenica 9 agosto, l’Asl ha comunicato due nuovi casi di contagio. Ad aver contratto il Covid-19 – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – sono un ragazzo di Santa Paolina e un bimbo di appena tre anni dello stesso nucleo familiare della trentenne romena rientrata ad Atripalda dalla sua terra d’origine.

Coronavirus ad Avellino, positivi un ragazzo e un bambino di 3 anni

Fortunatamente le loro condizioni di salute sono buone ed entrambi sono già in isolamento domiciliare. Il giovane di Santa Paolina, un 28enne, è ornato dall’estero dove si trova per motivi di lavoro. L’Asl ha avviato l’indagine epidemiologica sui contatti diretti.

Il bambino di Atripalda

Ad Atripalda è risultato positivo al Covid19 un bambino di appena tre anni del nucleo familiare della giovane tornata nella città del Sabato a seguito di un viaggio in Romania. Appena rientrata, in base alle disposizioni governative e regionali, la signora è stata subito posta in isolamento domiciliare, in attesa dell’esito del tampone naso-faringeo, rispettando le indicazioni. Il test ha poi evidenziato il contagio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto