Politica

Ciampi deposita linee programmatiche: “Debelliamo il marcio dalla nostra città”

AVELLINO. “Il nostro lavoro non si è mai fermato dal giorno dell’insediamento. Ringrazio gli assessori e i consiglieri che sono sempre al mio fianco in questa battaglia durissima”. Il sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, si prepara oggi a depositare le linee programmatiche nelle mani del presidente del Consiglio comunale, Ugo Maggio.

“Debelliamo il marcio dalla nostra città”, il post di Ciampi su Facebook

“Dobbiamo debellare anni di marcio nella nostra città – si legge in un post pubblicato ieri sera dal sindaco sulla sua pagina Facebook – Anni in cui maggioranza e opposizione hanno banchettato alle spalle dei cittadini”.

“Insieme alla mia squadra – continua il sindaco – ho messo le mani nel bilancio del PD e di Foti che aveva ricevuto il parere negativo dei revisori. Insomma un bilancio nella migliore delle ipotesi sbagliato, nella peggiore falso.

“Da domani ci sarà il commissario ad acta che metterà le mani nel fango. Un commissario del governo – spiega – che certificherà l’inizio dell’ Operazione Verità che è stato sempre il nostro primo punto nella campagna elettorale. Che, almeno a chiacchiere, volevano tutti”.

“La nostra intenzione è di far venire fuori tutte le magagne. Senza guardare in faccia a nessuno. Risolvere i problemi e andare avanti nel governo della città superando tutte le difficoltà – continua il sindaco – Ci aspettiamo pertanto il massimo sostegno da tutti fin da ora. Se non dovesse esserci la gente potrebbe interpretarlo come complicità nel coprire gli errori del passato. Io non mollo di un centimetro”.


“Sono al lavoro sulle linee programmatiche che presto presenterò al consiglio – conclude il primo cittadino – Sicuramente gli avellinesi già sanno di cosa ci occuperemo perché abbiamo intenzione di mantenere tutte le promesse fatte in campagna elettorale”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button