Curiosità

Chiusano, pratiche a portata di click

CHIUSANO DI SAN DOMENICO. Al comune di Chiusano arriva Urbeapp, l’applicazione che mette in contatto cittadini e istituzioni. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmine De Angelis ha lanciato questo nuovo strumento di comunicazione disponibile gratuitamente su Play store e Apple store.

Urbeapp è progettata per essere gestita e consultata in modo semplice ed immediato da qualunque dispositivo fisso, o mobile ed in qualsiasi momento. Con questo nuovo strumento l’ente garantisce una connessione in tempo reale con i cittadini.

Tutti gli uffici del Comune possono accedere alla piattaforma e ricevere le istanze degli utenti. L’intervento mira a facilitare lo svolgimento delle azioni richieste e snellire così, i tempi burocratici.

Si potranno conoscere in tempo reale: gli orari di apertura degli uffici comunali, le scadenze delle tasse, le regole per il conferimento dei rifiuti e tanto altro. Grazie a Urbeapp gli abitanti di Chiusano potranno comunicare direttamente con gli uffici per reperire informazioni utili e segnalare eventuali problemi e disservizi attraverso foto e file multimediali.

 

Potrebbe interessarti anche: “My Pratola Serra”, il Comune entra nello smartphone

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button