Cronaca

Cesinali, trovato in possesso di 40 grammi di hashish: 50enne di Napoli denunciato per spaccio

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. A Cesinali, in provincia di Avellino, un uomo di 50 anni originario di Napoli, trovato in possesso di 40 grammi di hashish è stato denunciato per spaccio.

Cesinali, 50enne denunciato dai Carabinieri per spaccio di hashish

Nel corso di alcuni controlli a Cesinali i carabinieri della stazione di Aiello del Sabato hanno fermato un automobilista per un normale controllo alla circolazione stradale. L’uomo alla guida manifestava però un atteggiamento anomalo e, dunque, i militari hanno approfondito le verifiche.

I carabinieri hanno perquisito sia l’automobilista che il veicolo. Il 50enne è stato trovato in possesso di circa mezzo panetto di hashish, nascosto nel giubbino. La perquisizione è stata estesa, dunque, presso il suo temporaneo domicilio di Avellino. Qui i militari hanno trovato, in camera da letto, una modica quantità della stessa sostanza stupefacente.

La denuncia

La droga, per un peso complessivo di circa 40 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Alla luce delle evidenze emerse, il 50enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio