Cronaca

Giovane parrucchiere stroncato da un malore: due comunità sotto shock

Il 39enne lavorava presso un importante negozio localizzato a Rotondi

Un parrucchiere Giuseppe Cioffi, di 39 anni di Cervinara, è stato stroncato da un malore: sotto shock tutta la Valle Caudina. Il 39enne lavorava presso un importante negozio localizzato a Rotondi.

Cervinara, parrucchiere stroncato da un malore

Un giovane parrucchiere è stato stroncato da un malore: è sotto shock tutta la Valle Caudina che oggi si è svegliata con la tragica notizia. Giuseppe lavorava presso un noto negozio localizzato a Rotondi.

Chi era Giuseppe

Giuseppe amava il suo lavoro e tante le clienti che chiedevano di lui. Come lo ricordano in molto: “Aveva un tocco magico e poi sapeva scegliere sempre il taglio o la pettinatura migliore rispetto alle esigenze della persona che si rivolgeva a lui.”

Durante le giornate di sole amava raggiungere la cittadina dove lavorava a piedi. Questa mattina, però, nessuno lo ha visto arrivare e alzare le saracinesche del negozio.

Il malore fatale

L’uomo è stato stroncato da un malore fatale nella notte. A lanciare l’allarme la mamma Anna Manna. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che hanno purtroppo solo potuto constatarne il decesso. Un infarto non gli ha lasciato scampo. Dolore straziante per la povera donna, già vedova, e anche per la fidanzata.

Articoli correlati

Back to top button