Curiosità

Cecilia Rodriguez: «Monte mi trascurava per il lavoro»

GOSSIP. Una puntata interessante, quella di Verissimo trasmessa nel pomeriggio di oggi. Ai microfoni della Toffanin, Cecilia Rodriguez ha confessato i movimenti del cuore che l’hanno portata a determinate azioni nella casa del Grande Fratello vip. La ragazza argentina, ha dovuto rispondere al quesito che tutti i suoi fan e i telespettatori del Gf Vip si stanno ponendo: quali le motivazioni della sua crisi.

Cecilia è parsa molto determinata nel raccontare i motivi della sua confusione. Ha spiegato che entrando nella casa più spiata d’Italia aveva diversi interrogativi e così ha colto l’opportunità della “reclusione” per fare un lavoro su sè stessa e capire cosa le mancasse.

Così ha colto ciò che ancora non le era chiaro: Francesco Monte badava solo al lavoro e la trascurava. Lei, però, si dice un’anima libera, una persona che ha nell’amore il valore principale. Insomma, punti di vista differenti: Monte trovava nel lavoro una priorità mentre Cecilia Rodriguez crede che la priorità dell’esistenza sia proprio l’affettività.

Proprio in virtù di questo amore ha scelto di seguire il cuore, stupendo tutti nonostante la privacy dell’armadio (qui l’articolo in cui ne parlammo). Poi ha puntualizzato che ancora non si è rivista con Monte ma, ha rivelato, che non le mancherà occasione per chiarire.

Intanto Francesco Monte parteciperà al noto programma L’isola dei famosi. C’è da sperare per lui che gli spunti anche la pelliccia, perché non potrà far fronte al freddo con le sole corna.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

[Foto] Ferragni, la maternità è social e un po’ osé con foto in topless

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button