Curiosità

Una casa per Duccio, l’appello dei volontari de “Il Rifugio di Camilla”

AVELLINO. I volontari de Il rifugio di Camilla continuano la loro attività tra mille difficoltà, vanno avanti anche grazie al sostegno di persone generose che offrono il loro sostegno alla struttura che comporta tanto impegno e soprattutto tante spese per offrire ai loro ospiti dei ripari dignitosi. Continuano gli appelli sui social per i numerosi pelosi in cerca di adozione. Oggi vi presentiamo Duccio.

Duccio e la sua speranza di trovare una famiglia

Non conosciamo la sua storia… è comparso all’improvviso in strada, durante un giorno freddo di dicembre. I volontari raccontano di averlo ritrovato affamatissimo e desideroso di coccole e lo descrivono come “un giocherellone nato”.


 

duccio

 


 

Ha circa 2 anni e pesa sui 15 kg, è una taglia media, simil boxer. Va d’accordo con gli altri cani e verrà affidato già sverminato, vaccinato, chippato e castrato. Come tutti gli altri ospiti de Il rifugio di Camilla, in caso di adozione Duccio può essere portato al centro, al nord italia e in tutta la campania con i dovuti controlli pre e post affido.

“Per lui mai una telefonata – spiegano dal rifugio – Duccio è un cane che ha vissuto per strada, si è dovuto all’occorrenza difendere, ma non per questo si è incattivito.  La sua speranza è che finalmente qualcuno lo noti. Giovane, allegro, con il suo pelo color cioccolato, ha tanto amore da dare”

Per informazioni è possibile chiamare 3287071305 oppure contattare i volontari tramite la pagina ufficiale de Il rifugio di Camilla.

 

Potrebbe interessarti anche: Faustino, nei suoi occhi ancora tanta speranza

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio