Cronaca

Lutto nel mondo dell’imprenditoria irpina: è morto l’ingegnere Rocco Cipriano

Lutto nel mondo dell’imprenditoria irpina: è morto l’ingegnere Rocco Cipriano, fondatore e timoniere dell’azienda internazionale di infissi Sciuker Frames. Lo riporta Il Mattino.

Avellino, è morto Rocco Cipriano

Lutto nel mondo dell’imprenditoria irpina: è scomparso l’ingegnere Rocco Cipriano, fondatore e timoniere dell’azienda internazionale di infissi Sciuker Frames. “L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto. Il suo esempio resterà sempre nella nostra memoria”, lo ricordano così i dipendenti tramite un post sulla pagina ufficiale della società: “Con profondo dolore comunichiamo che l’ispiratore, la guida tecnica e spirituale di Sciuker Frames ci ha lasciati. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato”.

Questa mattina saranno celebrati i funerali presso la chiesa del Rosario ad Avellino. Sono numerosi anche i messaggi di cordoglio che nella giornata di ieri hanno inondato i social anche dall’estero. Tra cui anche quello dell’ex parlamentare Marco Pugliese: “Con Rocco oltre ad esserci un legame di parentela mi legava una stima profonda. Frigentino purosangue, instancabile lavoratore. Un cavaliere del lavoro che nella sua carriera ha dato veramente tanto. A sua moglie Tina, ai figli Marco e Romina, al fratello Totore, alle sorelle e ai familiari tutti va il mio più sentito e profondo cordoglio”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio