Cronaca

Notte di follia ad Avellino, furti e risse in pieno centro

Notte di follia ad Avellino dove si sono registrati furti e risse in pieno centro. Un primo episodio si è verificato nei pressi di un locale tra via Taglimento e Piazza Aldo Moro si sono registrati prima degli schiamazzi poi l’accesa discussione è finita per sfiorare la zuffa. Sul posto sono però intervenuti gli agenti che hanno sedato gli animi. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Avellino, furti e risse in pieno centro: cosa è successo

Gli agenti intervenuti hanno poi identificato le persone che hanno partecipato alla rissa, tra queste anche alcuni immigrati. Poco dopo, durante un servizio di controllo, hanno fermato un gruppo di ragazzi residenti a Monteforte Irpino rinvenendo alcuni grammi di cocaina: a finire nei guai un 27enne che ha rimediato una denuncia.

Le ricerche di un uomo di Serino fuggito dall’ospedale

Sempre nella giornata di ieri gli agenti sono stati impegnati nelle ricerche di un uomo di Serino fuggito dall’ospedale dove era ricoverato per un TSO. L’uomo è stato poi trovato all’interno di un locale: poco prima aveva danneggiato l’auto della moglie.

Nella notte invece, registrato un furto in un tabacchi lungo la Variante. Sul posto la Polizia, allertata dai residenti che udivano forti rumori provenire dall’attività. Gli agenti hanno sorpreso due persone che avevano già svaligiato il locale. Ne è nato un inseguimento a piedi ma i ladri sono riusciti a fuggire: uno dei due ha rischiato anche di essere investito da un’auto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio