Cronaca

Tragedia ad Avellino: anziano trovato morto in via Tagliamento

Tragedia ad Avellino: anziano trovato morto in casa. I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 10.30 di oggi, sono intervenuti in via Tagliamento, per soccorrere un uomo di 73 anni che non rispondeva ai ripetuti richiami di parenti e condomini. La squadra intervenuta, è salita al secondo piano dello stabile, e dopo essere entrata nell’appartamento, purtroppo ha rinvenuto il corpo dell’uomo privo di vita.

Avellino, anziano trovato morto in via Tagliamento


avellino-anziano-morto-via-tagliamento

 


L’allarme

A dare l’allarme i familiari, che avevano provato a  contattare ripetutamente l’uomo, senza riuscirci. I condomini avevano allertato le forze dell’ordine, a causa del cattivo odore che aveva invaso le scale del palazzo.

Morto da giorni

L’anziano, un ex professore in pensione, molto probabilmente era morto da giorni, ma sarà il medico legale a stabilire la causa del decesso.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto