Cronaca

Ariano Irpino, garage trasformato in autofficina abusiva: 50enne nei guai

Autofficina abusiva in un garage, la scoperta ad Ariano Irpino. Attrezzatura sequestrata e 50enne denunciato

Aveva allestito una autofficina abusiva in un garage. Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di abusivo esercizio di una professione, ricettazione e violazioni in materia ambientale.

Autofficina abusiva in un garage ad Ariano Irpino, la scoperta

In particolare i militari operanti, all’esito di un controllo eseguito unitamente ai colleghi della locale Stazione Forestale, hanno accertato che il predetto aveva adibito il suo garage ad officina meccanica, nonostante sprovvisto delle previste autorizzazioni. All’interno del locale i Carabinieri hanno rinvenuto varie attrezzature, pneumatici, e pezzi di veicoli di dubbia provenienza.

Il provvedimento

Oltre al sequestro dell’immobile e di tutte le attrezzature e materiali in esso presenti, a carico dell’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri, finalizzati anche ad appurare responsabilità di terzi nel favoreggiamento dell’illecita attività.

Articoli correlati

Back to top button