Lavoro

Lavoro Asl Avellino: indetto concorso per dirigente medico

AVELLINO. In esecuzione della deliberazione n.744 del 16/05/2018 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di dirigente medico della disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione.

Concorso per dirigente medico: requisiti di ammissione

Possono partecipare al predetto concorso pubblico coloro in possesso dei requisiti generali di ammissione previsti dall’art.1 del DPR n.483 del 10.12.87, nonché dei seguenti requisiti specifici:

a) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

b) Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine tra quelle elencate dai D.M. 30/01/1998 e D.M. 31/01/1998 e successive modifiche ed integrazioni;

c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, autocertificata ai sensi del DPR n.445/2000.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda.

Domanda di ammissione e termine di presentazione

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL AVELLINO, Via degli Imbimbo 10/12, 83100 Avellino, e deve essere presentata entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita tramite il servizio postale, entro il suddetto termine, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine fa fede il timbro postale a data dell’Ufficio Postale accettante e sul plico si deve riportare obbligatoriamente l’indicazione del concorso al quale si partecipa.

La domanda ed i relativi allegati potranno essere inviati anche mediante PEC, in un unico file formate PDF, esclusivamente da un dominio PEC personale del candidato, al seguente indirizzo:protocollo@pec.aslavellino.it

L’interno avviso è pubblicato sul Bollettino Regionale

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button