Cronaca

Ariano Irpino, Angelo Frieri è il nuovo direttore sanitario dell’ospedale

Cambia il direttore sanitario dell’ospedale di Ariano Irpino. L’Azienda Sanitaria Locale ha deliberato in data 14 marzo 2020 il conferimento dell’incarico di Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino ad Angelo Frieri, già Direttore Sanitario del Presidio Opsedaliero di Sant’Angelo dei Lombardi, a partire dal 16 marzo 2020.

Nuovo direttore sanitario dell’ospedale di Ariano Irpino

A coadiuvare il dottor Angelo Frieri per fronteggiare l’emergenza Covid 19 l’ASL di Avellino ha inoltre conferito l’incarico al dottor Maurizio Ferrara, già Direttore UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. di Ariano Irpino, quale coordinatore dei posti letto, già attivi e da attivare, di Rianimazione Intensiva e Sub Intensiva presso i Presidi Ospedalieri di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi.

I ringraziamenti

L’ASL di Avellino ringrazia il dottor Bellizzi per l’impegno profuso nello svolgimento del delicato incarico, finora ricoperto, di Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button