Politica

Amministrative 2018: il #firmaday ad Avellino

AVELLINO. Tutto pronto per il #firmaday. Domani, sabato 5 maggio, e domenica 6, il Movimento Cinque Stelle di Avellino scende in piazza per raccogliere le firme necessarie alla presentazione ufficiale della lista per le elezioni amministrative del 10 giugno prossimo.

Amministrative 2018: il #firmaday ad Avellino

Domani in Corso Vittorio Emanuele, nei pressi della Bper, sarà allestito un gazebo, dove saranno presenti i parlamentari irpini del Movimento, attivisti e una parte dei componenti la lista. L’appuntamento è dalle 17 alle 20.

Domenica il gazebo si sposta a Rione Mazzini, dalle 10 alle 13. Qui ci sarà anche la prima uscita pubblica del candidato sindaco Vincenzo Ciampi.

«Partiamo da Rione Mazzini, partiamo dalle periferie – dice Ciampi – Le periferie ed il resto della città sono la stessa cosa, noi non facciamo nessuna distinzione. Non esiste una Avellino di serie A ed una Avellino di serie B. Le periferie devono essere il motore pulsante della città. Qui, in primis, organizzeremo una serie di micro-eventi tutto l’anno, coinvolgendo i cittadini, le associazioni, i giovani, i gruppi musicali, teatrali, culturali. Inoltre, attivereremo sistemi di comunicazione attiva per vigilare sui servizi come già abbiamo fatto in altri comuni che governiamo. I futuri consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle, insieme ai cittadini, saranno una perpetua sentinella del territorio e di tutti i rioni. Siamo famosi per aver detto addio a quelli che prendono i voti e poi spariscono».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto