Aggressione a Mercogliano: uomo preso a bastonate da sconosciuti nei pressi del cimitero

aggressione-mercogliano-bastonate-cimitero

Aggressione a Mercogliano: uomo preso a bastonate da sconosciuti nei pressi del cimitero di Torelli. Vittima del pestaggio un 49enne

Aggressione a Mercogliano: uomo preso a bastonate da sconosciuti nei pressi del cimitero di Torelli. Vittima del pestaggio un 49enne, che ha riportato varie ferite al volto e alle gambe, oltre a varie fratture scomposte ad una gamba.

Aggressione a Mercogliano: uomo preso a bastonate

L’episodio, secondo quanto riporta Irpinianews, si è verificato poco dopo la mezzanotte di ieri, la vittima è un 49enne, che è stato ritrovato ferito nei pressi del cimitero di Torelli di Mercogliano. L’uomo ha raccontato di essere stato preso a bastonate da alcune persone a lui sconosciute.

I soccorsi

L’uomo ha avuto la forza di chiamare il 118, ed  è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, con fratture scomposte a una gamba e profonde ferite al volto e alla testa.

Folla sul posto

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia per tranquillizzare la folla che, nel frattempo, si era formata attorno al luogo dell’aggressione.

Le ipotesi

A seguito dell’aumento dei furti nel Comune, è molto probabile che la vittima sia stata aggredita degli stessi residenti, che nel vederlo lo avrebbero scambiato per un ladro, e avrebbero reagito alla sua presenza.

TAG