Cronaca

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna per lavori lungo il tratto tra Avellino est e Benevento

A16 NapoliCanosa: chiusura notturna per lavori lungo il tratto tra Avellino est e Benevento al fine di consentire verifiche tecniche all’interno delle gallerie “Pratola Serra” e “Montemiletto”.

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna lungo il tratto tra Avellino est e Benevento

Sarà chiuso il tratto compreso tra Avellino est e Benevento, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto, dalle 21:00 di lunedì 24 alle 6:00 di martedì 25 febbraio.

I percorsi alternativi

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Avellino est, si consiglia di seguire le indicazioni per Foggia/Benevento e immettersi sulla SS7 Nazionale delle Puglie, con rientro sulla A16, alla stazione autostradale di Benevento, per proseguire verso Canosa/A14;

Martedì

Martedì 25 sarà chiuso il tratto compreso tra Benevento e Avellino est, verso Napoli, dalle 21:00 di martedì 25 alle 6:00 di mercoledì 26 febbraio.

I percorsi alternativi

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Benevento, si consiglia di immettersi sulla SS7 Nazionale delle Puglie seguendo le indicazioni per Pratola Serra-Avellino con rientro, sulla A16, alla stazione autostradale di Avellino est, per proseguire verso Napoli.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button