Cronaca

Controlli sul Mandamento Baianese nel week-end, scattano 16 sanzioni

Controlli ai centauri a bordo di ciclomotori e motocicli

I Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli sul Mandamento Baianese nel week-end ai centauri a bordo di ciclomotori e motocicli, con lo scopo di garantire la sicurezza stradale: sono scattate 16 sanzioni.

Controlli sul Mandamento Baianese: scattano le sanzioni

L’impiego di oltre 10 pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle locali Stazioni, coordinate dal Comandante della Compagnia, ha consentito di controllare tra sabato e domenica una quarantina di motociclisti, di cui 11 sanzionati per infrazioni varie e 5 perché trovati alla guida del proprio ciclomotore o motociclo senza aver indossato il casco: per questi ultimi si è anche proceduto al sequestro amministrativo del veicolo.

Avella, foglio di Via Obbligatorio ai conducenti di due auto

Ad Avella, in orario notturno, i Carabinieri hanno intercettato e proceduto al controllo di due autovetture sospette con a bordo complessivamente tre uomini della provincia di Napoli.

Alla specifica richiesta da parte degli operanti, gli stessi non hanno fornito alcuna valida giustificazione. Dopo gli accertamenti di rito, a carico dei predetti è stata proposta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

Avella, segnalato automobilista trovato in possesso di droga

Alta anche l’attenzione al contrasto dei reati in materia di stupefacenti: segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane automobilista di Avella, sorpreso in possesso di modica quantità di hashish. Posta sotto sequestro la sostanze e immediato ritiro della patente di guida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio