Cronaca

Covid a Volturara Irpina: un nuovo caso positivo

L'aggiornamento del sindaco Nadia Manganaro

Covid, nuovo caso positivo a Volturara Irpina. A comunicarlo è il sindaco Nadia Manganaro in una comunicazione ufficiale. Ecco i dettagli.

Covid, un nuovo contagio a Volturara Irpina

Cari concittadini nella giornata di ieri ci è stato comunicato un nuovo caso di contagio. La nostra paesana sta bene e i suoi contatti diretti sono in isolamento volontario.  Al momento la situazione è sotto controllo. È evidente che nella nostra provincia i casi di contagio sono in aumento, questo deve stimolarci ad aumentare la nostra attenzione e soprattutto a non abbassare la guardia e a rispettare con scrupolo le regole. Vi esorto ancora una volta a vaccinarvi.”

Riapre il centro vaccinale di Montemarano

“Mercoledì, a seguito delle sollecitazioni di noi sindaci, riapre anche il centro vaccinale di Montemarano dalle ore 08,00 alle 14,00. Sono disponibili altri centri nelle nostre vicinanze, Avellino, Mercogliano e  Montefalcione. Ogni informazione al riguardo la potrete trovare sulla pagina Facebook del Comune. Noi, come sempre vi terremo informati della situazione epidemiologica, che ripeto, al momento è sotto controllo. Facciamo attenzione e vacciniamoci. Vi abbraccio e vi auguro una buona domenica“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio