Cronaca

Coronavirus a Solofra, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Vignola

Si tratta di un concittadino che si trova al momento ricoverato presso l'Azienda Ospedaliera Moscati. Rende nota la notizia il sindaco

Covid a Solofra, nuovo caso positivo in città. Si tratta di un concittadino si trova al momento ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera Moscati. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Michele Vignola, con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Nuovo caso positivo al Covid a Solofra

La comunicazione del sindaco Vignola: “Nuovo caso positivo al covid-19 nella nostra Città. Il nostro concittadino si trova al momento ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera Moscati per le cure rese necessarie a seguito di sintomi influenzali che perdurano da circa 10 giorni. Già nelle prime fasi, allertato il proprio medico di medicina generale, si è proceduto ad attivare, per questo nucleo familiare, lo stato di isolamento fiduciario e le procedure di indagine epidemiliogica e profilassi.

Auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione. L’azione di prevenzione messa in campo dal Comune e dall’Asl continua. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tempestivamente tutte le notizie e informazioni utili. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 – 582403“.

https://www.facebook.com/michele.vignola.756/posts/10218042974811416


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio