Lavoro

Ferrero assume nello stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi: i requisiti e le figure richieste

Lavoro, Campania: Ferrero assume personale per lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi: si cercano operai che si occupino soprattutto del cliente e del prodotto per ottenere risultati brillanti. I candidati verranno inseriti presso gli stabilimenti di Sant’Angelo dei Lombardi, Balvano (Potenza), Alba (Cuneo) e Pozzuolo Martesana (Milano).

Lavoro allo stabilimento Ferrero di Sant’Angelo dei Lombardi

Un’altra figura molto ricercata dall’azienda è il Manutentore Meccanico, che dovrà occuparsi della manutenzione preventiva degli impianti di produzione, analizzare i guasti. Lavoro  su diverse tipologie di intervento (pompe per cioccolato, celle automatiche, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse) e gestire le macchine di incarto e confezionamento.

Inoltre Ferrero è alla ricerca di Responsabili del Team di Manutenzione, i quali dovranno supervisionare e gestire il team di manutenzione dei turni, garantire la continuità produttiva e le prestazioni dei macchinari e controllare la conformità ai regolamenti di sicurezza e il rispetto degli standard di qualità; Specialisti Ufficio Brevetti Tecnici, che dovranno gestire gli archivi relativi al portafoglio dei brevetti dell’azienda e sostenere l’ufficio brevetti in qualsiasi attività essi vengano coinvolti.


Per verificare tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio